L’azienda è nata dalla passione del nonno degli attuali proprietari nel lontano primo dopoguerra, il quale iniziò l’attività con il commercio dei prodotti del suolo, soprattutto olive, aggiungendo man mano una varietà di altri prodotti.
Alla morte del nonno subentrarono, nella conduzione dell’azienda, i due figli, Antonio e Romano che la portarono avanti con lo stesso impegno e passione del padre, continuando ad ampliare la struttura e introducendo nuovi prodotti, tra cui, i carciofi.
Oggi l’azienda è condotta con professionalità, dai tre nipoti, Alessandro, Francesco e Valerio figli di Romano, che ne ereditano passione e impegno rafforzando costantemente la presenza sui mercati internazionali. Attualmente l’azienda esporta in 55 nazioni nel mondo.
Francesco Masiello
Direttore di Produzione e Acquisti
Valerio Masiello
Direttore Amministrativo e Commerciale
La Masiello Food ha sede nel cuore del tavoliere delle Puglie, in una delle zone a più alta vocazione agroalimentare. La struttura produttiva si sviluppa su tredicimila mq con tre linee di produzione che garantiscono un’elevata capacità produttiva.
La scelta delle materie prime e la successiva lavorazione sono il fiore all’occhiello della nostra azienda, rinata oggi ma solida dell’esperienza passata. Nuovi servizi di logistica, gestione pre e post vendita oltre ad una attenta e mirata programmazione delle produzioni, fanno della nostra azienda il punto di riferimento del settore agroalimentare europeo.
L’azienda è certificata BRC, IFS, BIO e Kosher e investe continuamente risorse per innovare e migliorare il sistema di produzione.
Mariangela Grieco
Responsabile Amministrazione
Carmine Montrone
Responsabile Logistica
Arianna Cristiano
Responsabile Laboratorio